Il Cristianesimo è Paganesimo


Anni fa feci una gita prima a Roma e poi a Torino, e notai come la Gran Madre di Torino (una delle più importanti "chiese" di Torino) sia identica al Pantheon (tempio pagano) che c'è a Roma. Una volta davanti la Gran madre esternai l'associazione tra le due, e alcuni di Torino mi presero in giro, dicendo che avevo le traveggole, e che se le istituzioni dicono che sono due edifici diversi allora cosi deve essere. Questo a conferma che la gente crede ciecamente alle istituzioni, ma sorvolando questo, io mi chiedo: possibile che sono stato l'unico a notare questa ENORME analogia ? Ricordo per chi non lo sa, che la Chiesa ha sempre visto (di facciata) il paganesimo come qualcosa di demoniaco, tant'è che in passato puniva severamente anche con la morte chi faceva monumenti pagani o solamente li venerava. Tralasciamo pure che la maggior parte delle chiese son state fatte sopra templi pagani; ma come si fa a fare da zero una Chiesa identica al Pantheon (cioè un tempio a tutti gli dèi pagani), già convertire un Pantheon è assurdo, visto che si reputa quella credenza come il male assoluto, ma addirittura progettare una chiesa e farla identica a un tempio pagano supera ogni logica. Però se si sa bene la verità tutto diventa chiaro, come spiego in questo articolo Gesù: Mito Solare Antico, il cristianesimo non è altro che il prolungamento del paganesimo, con la sola differenza che questa volta ci fanno venerare un solo elohim: l'El degli Israeliti per giunta (come ho scritto qui la Bibbia non è assolutamente rivolta a noi). Il monoteismo non è altro che il passaggio da venerare tanti elohim (politeismo) a venerarlo uno solo (l'El di nome Yahweh). Insomma, con questa nuova conoscenza si capisce perché la Chiesa adotta credenze pagane e simboli pagani, perché chi è al vertice sa qual'è la verità, e sa benissimo che simboli sta usando. In sintesi il cristianesimo non è altro che paganesimo sotto altro nome, e il monoteismo non fa altro che farci sempre venerare degli elohim (dèi), anche se in questo caso è solo uno, sempre di elohim si tratta.
L'ipotesi del perché ogni tot si cambiano miti solari da venerare, l'ho messa anch'essa nell'articolo: Gesù: Mito Solare Antico.
Infine tornado all'articolo iniziale, vedete con i vostri occhi queste due foto, e poi ditemi se il Pantheon non è identico alla Chiesa della Gran Madre di Dio:


Tra l'altro come potete vedere non solo la struttura e architettura esterna è identica, ma anche l'architettura e struttura interna è identica (compreso il Lucernario), insomma, la Gran Madre è una copia al 100% del Pantheon. Alla faccia di chi mi prese in giro dicendo che avevo le allucinazioni; purtroppo la massa non riesce a vedere le cose come stanno realmente perché ha la mente troppo manipolata dalle istituzioni.
Se vuoi approfondire leggi anche questo mio altro articolo: SIAMO SCHIAVI DEGLI "DEI"
Beppe Caselle

Risultati di ricercahiesa della Gran Madre di Dio

Risultati di ricercaChiesa della Gran Madre di Dio

Risultati di ricercaChiesa della Gran Madre di Dio