Sbufalare BUTAC


BUTAC ci sbufala e ci protegge dalle bugie che si trovano sul web, ma chi ci protegge dalle loro bugie ? Ci penso io !



BUTAC sostiene che il WTC7 (il terzo edificio crollato l'11 settembre a Ground Zero) sia crollato in seguito a delle macerie e fiamme, insomma, in pratica sostiene la versione ufficiale propinata dai servizi americani e dai medie di regime mondiali (i pochissimi che l'hanno menzionato).
Ma questa versione fa acqua da tutte le parti, prima di tutto nessun palazzo è mai crollato su se stesso in caduta libera per danneggiamenti o incendi, e guarda caso gli unici tre casi sono accaduti lo stesso giorno e nello stesso luogo. Ma la cosa più pazzesca di questa storia è che BUTAC insieme ai media di regime vogliono farci credere che degli incendi possano distruggere le colonne portanti e fondamenta in sequenza, facendo cadere questo palazzo su se stesso in una vera e propria caduta libera (come potete vedere nel video che allego qui sotto):


Dal video potete vedere con i vostri occhi che questo palazzo non crolla per danni dovuti alle macerie delle Torri Gemelle o incendi, ma crolla su se stesso, esattamente come crollano i palazzi nelle classiche demolizioni controllate, e questo può accadere solo se vengono fatte esplodere le colonne portanti (nel video infatti si possono notare degli stantuffi, tipici di questa tecnica). Un palazzo danneggiato, se proprio deve crollare, crollerà nella parte danneggiata (che è in questo caso laterale) e non su se stesso in caduta libera, e anche se gli incendi fossero fortissimi, danneggerebbero prima le parti più deboli del palazzo (come dimostrano i tanti palazzi danneggiati e incendiati per il mondo), non di certo prima le fondamenta e colonne portanti, che ricordo per chi non è esperto, sono le parti più forti e resistenti di un palazzo. In poche parole BUTAC e i media di regime è come se volessero convincerci che una vergine possa partorire, vogliono convincerci che quel giorno le leggi della fisica si siano fermate e abbiano dato spazio alla magia; facendo crollare un palazzo perfettamente sano e integro (come si vede nel video e nelle foto) su se stesso in caduta libera, per via di qualche incendio e qualche detrito. In sostanza, in questo caso BUTAC e media di regime ci stanno mentendo spudoratamente.


Un esempio eclatante di come i paladini della verità mentano spudoratamente, è quello che è successo in una puntata di Ulisse (programma che si definisce di scienza), dove Alberto Angela -nel canale più importante dei media di regime- dice che le due Torri Gemelle erano due PARALLELEPIPEDI VUOTI; dicendo una delle bugie più grandi della storia, le Torri Gemelle non erano per nulla vuote, come testimonia la foto qui sotto:


Insomma è ovvio che chi vuole proteggerci dalle bugie, molto spesso ci dica delle grandissime bugie per difendere lo status quo, e il Sistema corrotto che da loro da mangiare. Con questo però non voglio dire che i siti alternativi o "cospirazionisti" non mentano, anche questi siti dicono certe baggianate da far cadere le braccia. Che dire, io consiglio sempre di mettere alla luce del Sole ogni informazione, che venga dai media di regime o da quelli alternativi, e verificarne la sua veridicità. Insomma, ragionate sempre con la vostra testa.
P.S.
Per approfondire le bugie del regime sull'11/9, c'è un fantastico documentario di Massimo Mazzucco intitolato: La nuova Pearl Harbor; che potete acquistare sul suo sito (clicca qui) o trovare gratuitamente sulla rete.
Beppe Caselle